Live di Agosto


Continuano in agosto i live della Quizas Acoustic Band.
Dopo vari giri per il sud pontino ci aspettano altri live nella seconda metà di agosto. Il calendario è in continuo aggiornamento ma vi segnaliamo le prossime due date, 
Il 17 un gradito ritorno presso il Via Vai Café Bistrot di Fondi.
Il 25 si sale tra le colline degli Aurunci nella fresca Campodimele.


Sabato 17 agosto ore 21
Mancavamo da un po' di tempo in questo locale che oltre ad essere un apprezzato bistrot per la qualità dei prodotti e la semplicità della cucina espressa, spesso apre le porte alla musica dal vivo. 
In questa occasione saremo in formazione trio con Antonietta Caporiccio alla voce, Luigi Teseo e Sandro Sposito alle chitarre.
Info: 0771036273


Ci ascolterete in formazione completa con l'aggiunta del violino di Ilenia De Meo e le percussioni di Michele Catena il 25 agosto a Campodimele (LT). La cittadina immersa nel Parco dei Monti Aurunci caratterizza le sue estati con un ricco programma che prevede spettacoli musicali e teatrali, manifestazioni enogastronomiche e culturali. Per l'intera estate il Comune adotta  l’iniziativa di sensibilizzazione Campodimele Plastic FreeLa sua posizione in cima a una collina di circa 650 metri la rendono meta di visitatori in cerca di un clima piacevolmente fresco. 

Con un bacio piccolissimo
Oh che sarà

Seguite il nostro canale YouTube

Commenti

Post più popolari