Quizás Acoustic Band Live Dicembre 2018


L'ultimo mese di questo duemiladiciotto inizia con la buona musica della Quizas Acoustic Band.
L'intero anno è stato ricco di appuntamenti in cui la Quizas ha portato avanti il proprio progetto acustico attraverso varie formule musicali. Dal duo al quintetto la band si è esibita in concerti, rassegne, eventi culturali, presentazioni di libri, vernissage. Piazze, lidi, giardini, cortili, club in tante località del sud Lazio hanno ospitato il loro sound. Dalla musica italiana d'autore, allo swing, ad incursioni nella musica popolare sudamericana. Sempre con una ottima cura del repertorio, scegliendo autori, compositori e interpreti che hanno caratterizzato la canzone e la musica popular degli ultimi cinquant'anni.
In questo inizio dicembre il quintetto suona in casa. Doppio appuntamento a distanza di pochi giorni in due locali fondani.

Il 2 dicembre presso il Moulin Rouge Bistrò.
La storica caffetteria di viale della Libertà si rinnova con nuove ambizioni. Riecheggia l'ambientazione della Parigi del '900 nei colori e nell'arredo, si arricchisce la proposta gastronomica nella versione bistrò e sopratutto apre le porte ad eventi culturali e musicali. La serata del 2 dicembre è la prima di una serie di eventi in programma.
Domenica 2 dicembre. Moulin Rouge Bistrò, viale della Libertà, Fondi (LT). Start alle ore 20:30. Si consiglia la prenotazione 0771531385.

Attraversando la città verso sud, in via Appia troviamo l'Excalibur Old English Pub. Fare tappa all'Excalibur il fine settimana è un appuntamento quasi obbligato. Da decenni, infatti, questo locale è punto di riferimento per gli amanti della birra, spesso accompagnata da musica dal vivo.  Così il 7 dicembre con la Quizas Acoustic Band, a partire da mezza sera fino all'ultimo boccale disponibile.
Venerdì 7 dicembre. Excalibur Old English Pub, via Appia, Fondi (LT). 
Start ore 22.

Commenti

Post più popolari