Quizás Acoustic Band - Live 25 marzo Lo.Go. Fondi





Dopo le uscite in formazione trio che hanno caratterizzato i live degli ultimi mesi la Quizas Acoustic Band si ripropone in formazione completa il prossimo 25 marzo.
Il quinteto formato Antonieta Caporiccio (voce) Ilenia De Meo (violino), Luigi Teseo e Sandro Sposto (chitarre), Michele Catena (percussioni) propone un repertorio che attraversa decenni di musica italiana: Buscaglione, Modugno, Carosone, Caputo,  Concato, Pino Daniele, Paolo Conte, Simona Molinari, per citarne alcuni, con escursioni nella musica napoletana e nella musica popolare brasiliana. Sonorità swing bossanova e samba. 
L'occasione è creata dal Lo.Go. Local Gourmet di Fondi che ultimamente sta proponendo alla propria clientela una programmazione di concerti acustici molto interessanti, ultimo dei quali la performance della cantautrice romana Agnese Valle che si esibita lo scorso 18 marzo.

Dal 2016, con l'esordio all'Open Art di Terracina, la band ha collezionato decine di concerti tra festival, eventi d'arte, eventi estivi e nel 2016 ha collaborato con il cantautore Virginio Simonelli in occasione di una serie di live acustici.
Domenica 25 marzo a partire alle ore 19.30  - Lo.Go. 

info: 
Lo.Go.  Local Gourmet
via Bruto Amante - Fondi (LT)
3891923445

--------------------------
Quizás Acoustic Band 
info:
quizasacousticband@gmail.com
3272845221









Commenti

  1. Su TP: http://www.turismopontino.net/calendario-eventi/845-quizas-acoustic-band-live-25-marzo-lo-go-fondi?date=2018-03-25-00-00#.WrNZwn_SKCg

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari